Camera salubre e accogliente ad ogni nuovo cliente

Sanificare con l’ozono le camere del tuo hotel è un gesto di cura rispetto e amore dei clienti
sanificazione con ozono hotel

Elimina gli odori e rigenera l’aria delle camere d’albergo. Rimuovi i batteri e gli agenti patogeni dalle superfici e dai tessuti. Con la sanificazione all’ozono, accogli i tuoi clienti in stanze dall’aria fresca, pulita e deodorata.

I nostri generatori trasformano l’ossigeno in ozono e in pochi minuti riconvertono l’ozono in ossigeno purificato lasciando una sensazione di leggerezza e di freschezza che vi sorprenderà.

L’ozono è indicato per sanificare, igienizzare e decontaminare superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti come divani, moquette, poltrone, tappeti, tendaggi, materassi, copriletto, cuscini, biancheria da letto e tutti i materiali presenti negli ambienti, comprese la toilette e la biancheria da bagno.

In pochi minuti i nostri operatori sanificheranno tutti gli ambienti che desiderate senza usare nessun agente chimico e senza lasciare residui.

L’ozono e riconosciuto come sanificante dal 1996, non ha controindicazioni, non è infiammabile, non esplode non corrode non inquina e dopo il trattamento con i nostri generatori si riconverte velocemente in ossigeno purificato e la vostra camera è pronta.

L’ozono elimina definitivamente batteri, acari virus muffe spore lieviti e pollini ed allontana zanzare, ragni e insetti infestanti come formiche, scarafagi, cimici e piccoli roditori.

sanificazione con ozono hotel

Affidatevi a noi e ripartirete in sicurezza offrendo
un comfort ed un igiene che non ha paragoni.

Sanificazione hotel, strutture ricettive,
uffici e locali commerciali

Credito d’imposta al 60%
per bonus santificazione nel decreto Rilancio
sanificazione con ozono hotel
ambiente sanificato

Certificazione per ogni stanza sanificata

Da un attenta analisi è stato constatato che una delle prime cose percepite dal cliente quando entra in una camera d’albergo è la presenza di odori e allergeni. Al suo arrivo, ogni nuovo cliente desidera trovare una camera pulita e deodorata e la presenza di cattivi odori o lo scatenarsi di episodi allergici dovuti a batteri, acari e pollini può avere un impatto negativo sulla sua soddisfazione e sulla reputazione dell’hotel.

Per offrire ai tuoi ospiti un soggiorno confortevole e una stanza accogliente, la sanificazione con l’ozono è la soluzione ideale. Igienizza, decontamina e deodora l’aria in modo facile e veloce, disinfettando alla perfezione senza l’impiego di spray e detergenti chimici.

La sanificazione delle stanze effettuata ad ogni nuovo cliente elimina gli odori e la carica microbica di chi vi ha soggiornato in precedenza e ricrea un ambiente profondamente pulito e deodorato, pronto ad accogliere e rendere indimenticabile il soggiorno del vostri ospiti.

Sanificare con l’ozono le camere del tuo hotel è un gesto di cura, rispetto e amore dei clienti, tutela la loro salute e quella del personale di servizio, salvaguarda e migliora  l’immagine, il prestigio dell’albergo e rappresenta un sicuro sguardo al futuro.

Noi operiamo in esclusiva su Roma e provincia per la SANITY SYSTEM società leader pluripremiata per la qualità e l’innovazione dei suoi macchinari di ultima generazione.

Ogni sanificazione da noi effettuata avrà una certificazione di avvenuta igienizzazione  riconosciuta a livello mondiale e che vi permetterà di ottenere il credito d’imposta fino al 50-60%.

Non abbiate paura,
cosa aspettate ripartiamo insieme…
noi siamo già pronti… e voi?

– Aumenta il comfort nelle stanze

– Migliora la qualità dell’aria interna

– Riduce il rischio di allergie e infezioni

sanificazione con ozono

Sanificazione hotel, strutture ricettive,
uffici e locali commerciali

Credito d’imposta al 60%
per bonus santificazione nel decreto Rilancio

Contribuisce all’ osservanza delle norme in materia di

– tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

– igiene dei prodotti alimentari HACCP L. 155/2007

 

– Semplifica il conseguimento delle certificazioni EMAS-ISO14001 e ISO14000

– Riduce gli sprechi alimentari, la contaminazione e il deperimento del cibo

– Rende veloci ed economiche le attività di pulizia

– Favorisce un ritorno di immagine positivo