Alcuni dei nostri servizi

Le persone fanno la differenza; per questo investiamo molto sui nostri gruppi di lavoro
attraverso frequenti corsi di formazione ed aggiornamento avvalendoci di studi professionali.
sanificazione con ozono hotel

SANIFICAZIONE CON OZONO

Camera salubre e accogliente ad ogni nuovo cliente.
L’ozono è indicato per sanificare, igienizzare e decontaminare superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti come divani, moquette, poltrone, tappeti, tendaggi, materassi, copriletto, cuscini, biancheria da letto e tutti i materiali presenti negli ambienti, comprese la toilette e la biancheria da bagno.

Scopri di più sul servizo

HOTEL, STRUTTURE RICETTIVE, UFFICI E LOCALI COMMERCIALI

Noi operiamo in esclusiva su Roma e provincia per la SANITY SYSTEM società leader pluripremiata per la qualità e l’innovazione dei suoi macchinari di ultima generazione.

Ogni sanificazione da noi effettuata avrà una certificazione di avvenuta igienizzazione  riconosciuta a livello mondiale e che vi permetterà di ottenere il credito d’imposta fino al 50-60%.

ambiente sanificato
Pulyhotel - Personale

PERSONALE

Personale altamente qualificato e specializzato nei vari ambiti dei servizi alberghieri (sala, cucina, camere etc) in grado di soddisfare le esigenze del cliente.
I nostri dipendenti sono professionisti esperti, con eccellenti capacità relazionali, modi garbati e professionali. Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua nelle mansioni che lo richiedono.

 

Conosciamo perfettamente le esigenze e i desideri delle proprietà e delle direzioni, come ad esempio disporre di personale capace e volenteroso che prenda seriamente il proprio lavoro, con un atteggiamento sempre sorridente, efficiente e disponibile sia con i clienti che con la direzione.
Personale che si occupi con gioia di tutte le attività richieste per creare un’atmosfera serena e festosa fondamentale per il successo degli alberghi.

Pulyhotel - Personale
Pulyhotel - Camere

CAMERE

La Pulyhotel, attraverso un impeccabile servizio di pulizia e riassetto camere, garantisce alla struttura alberghiera di fornire ai suoi ospiti tutto il confort desiderato, per tutta la durata del soggiorno, attuando un controllo efficace della gestione del reparto ai piani.
L’intero corpo del personale si occupa della pulizia e del riassetto delle stanze, dei bagni, del rifacimento dei letti, assicurando ai clienti della struttura un ambiente pulito e accogliente.

 

Le camere vengono riordinate ogni giorno, includendo il rifacimento dei letti, la sistemazione della biancheria pulita nonché la detersione dei bagni.
I nostri dipendenti addetti alle camere svolgono il loro lavoro con affidabilità, cura e serietà, offrendo costantemente la massima professionalità sia nel dedicarsi allo svolgimento delle opere di pulizia sia nei confronti dei vostri ospiti.

Pulyhotel - Camere
Pulyhotel - Cucina

CUCINA

(Cuoco, Aiuto Cuoco, Addetto alle stoviglie)
Il servizio di cucina è disponibile per la preparazione delle colazioni, pranzo, cena, ed eventi specifici.
La professionalità dei cuochi che mettiamo a vostra disposizione è in grado di supportare sia la metodologia a menù fisso che alla carta.
Nel caso di strutture famigliari e a ridotto numero di ospiti, proponiamo la formula della “cuoca in casa”.

SALA

Il cameriere di sala è una figura professionale dotata di competenze tecniche, spiccate capacità relazionali ed un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico.
Il personale è disponibile per il servizio in sala per colazioni, pranzo, cena ed eventi specifici. Il personale di sala è colui che rappresenta il primo contatto tra cliente e servizio ristorazione, motivo per cui diventa importante l’attitudine alla relazione con il cliente basata sull’elasticità mentale e sull’empatia.
Pulyhotel - Sala
Pulyhotel - Bar

BAR

Per il Bar interno alla vostra struttura mettiamo a disposizione personale con professionalità specifica nel settore, per la preparazione di cocktail e aperitivi, in grado di gestire l’ospite con spiccate capacità relazionali e un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico.

ACCOGLIENZA

(Reception e Portiere di notte)
La nostra offerta alle aziende alberghiere include il servizio di Reception.
Selezioniamo figure corredate dalla conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, da una assoluta padronanza delle tecnica alberghiera, specificatamente dal punto di vista gestionale, amministrativo, contabile ed informatico, con ottime capacità comunicative unite a doti di gentilezza, cortesia ed empatia.
Pulyhotel - Accoglienza
Pulyhotel - Accoglienza

FACCHINAGGIO

Il servizio di facchinaggio è uno degli aspetti ritenuti tra i più delicati per una attenta accoglienza degli ospiti, che sia in linea con gli alti parametri di tutti i servizi offerti dalla struttura alberghiera.

MANUTENZIONE

Per piccoli e grandi interventi di manutenzione mettiamo a disposizione il nostro personale specializzato o da voi indicato per effettuare differenti tipologie d’interventi.
Pulyhotel - Manutenzione